Pochi passi per aprire la tua escape room

Aprire una Escape Room è semplicissimo. Da nord a sud Italia abbiamo provato, testato e collaudato il business concept sul mercato e forse ti potrebbe far comodo la nostra esperienza per venire a capo anche di questa sfida. Pochi passi e il gioco è fatto.

1

Trova una location

Senza stanza non c’è Escape Room. Ambiente e cornice possono variare in base alla storia che sceglierai di raccontare ma anche alle tipicità locali. Dovrai capire da dove partire e tenere bene a mente che con la giusta ispirazione puoi trasformare un monolocale in un castello.

2

Crea una storia

Dietro ogni Escape Room c’è una storia fatta di enigmi da risolvere e misteri da svelare. L’abilità di chi la crea sta nel darle vita in modo tanto autentico da renderla reale e coinvolgente per chi la vivrà.

3

Scegli i compagni d’avventura

Come nel gioco, anche nella realizzazione di una Escape Room la collaborazione può essere vitale. State per affrontare un’avventura impegnativa e, anche in questo caso, nessuno vorrà andarsene con la coda tra le gambe per non essere stato all’altezza della situazione.

4

Siamo qui per aiutarti

Ci piacciono le sfide! Abbiamo molte sedi e il know how per darti consigli, trasmetterti tutti gli insegnamenti e i mezzi di cui hai bisogno per aprire la tua Escape Room. Iscriviti al nostro Franchising e ti daremo una mano a risolvere anche questo puzzle.

per informazioni

Compilate il form se volete aprire la vostra Escape Room.
Per prenotare una sessione di gioco contattate direttamente la sede ai recapiti che trovate nella rispettiva pagina

Nome e Cognome (richiesto)
Email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Città di interesse (richiesto)
Messaggio